«

»

Ott 04

Basket Serie B;I Post-Gara Delle Altre Squadre Di;Mimmo Siena

Logo Lega Nazionale PallacanestroOgni Mercoledi’Raccoglieremo i Post-Gara Delle Altre Partite della Serie B dello Stesso Girone della Castellano Udas,Commenti dei Vari Tecnici per tutta la stagione

Lions Bisceglie-Adriatica Pescara 70-71;Coach Rajola Adriatica Pescara abbiamo fatto la partita che volevamo, a parte quella sbavatura nel finale, segnata da un fallo tecnico piuttosto frettoloso. I ragazzi dopo una grandissima partita hanno fatto qualcosa di incredibile nel finale. Credo che abbiamo meritato davvero di vincere, perchè abbiamo condotto per 38 minuti facendo le scelte corrette in difesa”.

Porto Sant’Elpidio-Ortona 74-62;Coach Domizioli Porto S.Elpidio”Ci aspetta un campionato difficilissimo, domenica abbiamo capito che nessuno ci regalerà niente e che ogni partita nasconde mille insidie. Rispetto allo scorso anno ci sono più squadre sullo stesso livello – continua il coach biancoazzurro – non c’è l’ammazza campionato di turno e tutti possono vincere e perdere con tutti. Proveremo a giocarci i playoff perché abbiamo tutte le carte in regola per farlo ma attenti a farsi prendere da facili entusiasmi, c’è da sudare e lottare a partire da domenica a Senigallia. Loro vengono da una sconfitta con Recanati che ci può stare ma avranno voglia di riscattarsi davanti al loro pubblico ed in più hanno inserito Antonio Brighi che conosciamo benissimo. Sono una squadra tosta, sarà dura ma vogliamo dare continuità a quanto fatto domenica’.

 

Basket Serie B;I Post-Gara Delle Altre Squadre Di;Mimmo Sienaultima modifica: 2017-10-04T08:57:57+00:00da mimmosiena
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento