«

»

Set 01

Completato(Quasi)Il Roster Dell’Udas Volley Per La Serie B Di;Mimmo Siena

Dopo gli Acquisti Di Tofoli e Palmeri e le riconferme Per Lo Storico Capitano Luca Lanzone,Zoccola e Stefano Durante,il team dell’Udas Volley e’quasi completato in vista del ritiro che comincera’la prossima settimana,in sintesi tutti gli acquisti finora realizzati dal team biancazzurro;

Simone Sardanelli Udas Volley 2017-18

Simone Sardanelli Udas Volley 2017-18

Simone Sardanelli;Dopo aver giocato l’anno scorso nella Ciu Ciu Offida volley in serie B e reduce da diverse ottime stagioni con la prestigiosa maglia della Tonno Callipo di Vibo Valentia, con la quale ha conquistato la Coppa Italia di A2 e sfiorato la promozione in A1, Simone è un giocatore giovane, ma con esperienze importanti alle spalle e con grande voglia di mettersi in gioco e cercare di affrontare al meglio il prossimo intenso campionato di serie B.

Gianluca D'Amicis Udas Volley 2017-18

Gianluca D’Amicis Udas Volley 2017-18

Gianluca D’Amicis;Nato a Torricella, classe ’88, Gianluca inizia la sua carriera pallavolistica a 18 anni a Squinzano in serie C dove, oltre al campionato, diventa campione regionale under 18 in B1. Successivamente milita in varicampionati di serie C e B2: Oria (serie C), Calimera (serie B2), poi altri due anni in serie C e nel 2010 e 2011 ancora in serie B2.”Mi è piaciuto sin da subito il progetto che mi è stato presentato dalla società e sono felice di dare il mio apporto ad un gruppo competitivo come questo. Grazie all’aiuto di Mister Andrea Pozzi sono convinto che ognuno di noi migliorerà su tanti aspetti e, questo, non potrà che giovare ai risultati del collettivo. 

Mario Cianfrone Udas Volley 2017-18

Mario Cianfrone Udas Volley 2017-18

Mario Cianfrone;Giovane e talentuosa promessa foggiana, classe 1999 con i suoi 195 centimetri di altezza andrà a completare il reparto degli opposti. Nonostante la sua giovane età ha maturato esperienze con la Pallavolo Molfetta giocando sempre da titolare, convocato anche per rappresentare la Puglia nel prestigioso torneo del Trofeo delle Regioni per due anni consecutivi fino ad arrivare alla convocazione del Collegiale di Vigna di Valle con la Nazionale Allievi nel 2014.

Luca Testagrossa Udas Volley 2017-18

Luca Testagrossa Udas Volley 2017-18

Luca Testagrossa;Nato a Nicosia in provincia di Enna il 22 febbraio 1989, Luca Testagrossa, inizia la sua carriera nel 2004 quando veste la maglia della Delta Volley Enna in serie D. Successivamente sale di categoria e passa ai “Diavoli Rossi” di Nicosia con i quali, in tre stagioni consecutive, raggiunge la promozione dalla serie C regionale alla B1.. L’anno scorso ha giocato nella Folgore Massa in serie B conquistando un ottimo terzo posto in classifica.

Ferdinando Lentini;Nato a Mazara del Vallo (TP), Classe 86, alto 198 centimetri, esordisce nel 2005 in C a Castelvetrano (TP), e già dall’anno successivo transita di diritto nella serie B2 in diverse città storiche e prestigiose del volley nazionale. La prima chiamata è a Sciacca (2006), poi 4 stagioni a Mazara, una a Caltanisetta, poi due a Ragusa, una a Leonforte (En), e nel 2015, in B1 a Macerata. L’anno scorso è stato uno dei protagonisti dell’Olimpia Galatina, squadra salentina che abbiamo incontrato nel nostro stesso girone di serie B e quest’anno sarà una delle nostre bande con la maglia numero 11.

Ferdinando Lentini Udas Volley 2017-18

Ferdinando Lentini Udas Volley 2017-18

Completato(Quasi)Il Roster Dell’Udas Volley Per La Serie B Di;Mimmo Sienaultima modifica: 2017-09-01T18:36:52+00:00da mimmosiena
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento