«

»

Ago 19

Basket Serie B;I Ritiri Degli Altri Di;Redazione Speciale News Web 24

In Attesa dell’avvìo ufficiale del ritiro della Castellano Udas Basket previsto per il 21 Agosto,in sintesi le aperture dei ritiri delle avversarie in campionato;

Amatori Basket Pescara

Amatori Basket Pescara

Amatori Pescara;È ufficialmente iniziata la stagione 2017/18 dell’Amatori Basket Pescara, con il raduno di oggi avvenuto nella mitica cornice del campo Stella Maris.Le tante facce nuove hanno attirato l’attenzione dei presenti, con tutti gli atleti che hanno concesso qualche frase ai microfoni e alle telecamere. Stefano Rajola ha commentato così il primo raduno da coach: “l’attesa è stata lunga e così la voglia è cresciuta ancora; inizia la preparazione e dobbiamo essere bravi a dosare i carichi di lavoro in questa prima fase, centellinando la voglia che abbiamo per distribuirla su tutta la stagione. Da domani fino a sabato prossimo si lavorerà duro, tutti i giorni, modulando comunque per bene i carichi, senza sovraccaricare eccessivamente i ragazzi che, pur essendosi allenati individualmente, non assaggiano davvero il parquet da mesi. Io sono concentrato, tranquillissimo, pronto per lavorare”.

Logo Porto Sant'ElpidioPorto Sant’Elpidio;Al via la stagione numero sessantaquattro del Porto Sant’Elpidio Basket targato per il secondo anno consecutivo Malloni. Ritrovo nel torrido Palas di Via Ungheria, consegna del materiale, benedizione di Don Andrea poi tutti in campo a sudare agli ordine di coach Domizioli, del suo vice Ramini e del preparatore fisico Mario Matricardi. “ Siete nel posto giusto per crescere e fare al meglio il vostro lavoro – l’esordio del Presidente Bonifazi – vi saremo sempre vicini e cercheremo di mettervi nelle condizioni migliore per esprimere tutte le vostre qualità . Abbiamo l’ambizione di crescere insieme a voi, l’obiettivo minimo è toglierci delle soddisfazioni come abbiamo fatto l’anno scorso “.

Logo Lions Basket BisceglieLions Bisceglie;Una partecipazione di pubblico notevole. Oltre 300 persone, nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 agosto, hanno sfidato il gran caldo per assistere all’ormai tradizionale appuntamento col raduno dei Lions allargato ai sostenitori nerazzurri. Sugli spalti del PalaDolmen tanti appassionati, la tifoseria organizzata degli Sconvolts e diversi volti nuovi: tutti incuriositi dalla possibilità di poter incontrare i protagonisti della stagione agonistica 2017-2018.Sorgentone, amatissimo dai tifosi e dall’ambiente. Il trainer abruzzese ha rimarcato quanto sia indispensabile «dimenticare tutto quello che di buono è stato fatto nell’annata appena trascorsa e concentrarsi sul futuro». 

Basket Serie B;I Ritiri Degli Altri Di;Redazione Speciale News Web 24ultima modifica: 2017-08-19T19:19:35+00:00da mimmosiena
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento