«

»

Ago 03

Nuovo Libero Nella Libera Virtus Cerignola Arriva Doroty Rinaldi Di;Redazione Speciale News Web-Tv

Doroty Rinaldi Libera Virtus Volley 2017-18

Doroty Rinaldi Libera Virtus Volley 2017-18

Mercato rovente come queste giornate di agosto in casa Libera Virtus, che ingaggia Doroty Rinaldi nel ruolo di libero. Quello tra la Libera Virtus e Doroty è uno di quegli incontri che sembrano predestinati. Orfana del suo storico libero, Pia Tribuzio (che si è ritirata dalla pallavolo giocata), la società ha avvertito la necessità di puntare su un’atleta di spessore per ricoprire un ruolo tanto delicato per gli equilibri della squadra.

Grinta, determinazione e gran tecnica le caratteristiche di Rinaldi che ha anche tanta esperienza alle sue spalle avendo disputato campionati di B1 con Gricignano ed Arzano lì dove ha raggiunto i play off promozione A2 per due anni consecutivi. Nell’ultima stagione ha giocato con la PVG Bari, e da avversaria si è dimostrata davvero un “osso duro”, una vera guerriera.Le ragioni che hanno portato Doroty a scegliere la Libera Virtus le racconta lei stessa: “Ho ricevuto offerte da tante società, ma non ci ho pensato tanto a scegliere la Libera Virtus, in quanto chiunque parla bene di questa società, ed essere stata scelta è un vero piacere. Considero la Libera Virtus una società seria con un progetto serio. La Puglia mi piace molto e le ragazze che compongono il roster scelto dalla società le conosco tutte, così come conosco l’allenatore, Sasà Albanese che è un bravo allenatore ed una grande persona. Ho giocato a Cerignola da avversaria nell’ultima stagione ed ho ricevuto belle sensazioni, un pubblico molto caloroso e molto vicino alla squadra e questo serve tanto. Ho voglia di iniziare subito”.

Nuovo Libero Nella Libera Virtus Cerignola Arriva Doroty Rinaldi Di;Redazione Speciale News Web-Tvultima modifica: 2017-08-03T17:42:00+00:00da mimmosiena
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento