«

»

Feb 27

Pallavolo Serie D Femminile;Pallavolo Cerignola Vince al 5to set Contro La Peg Molfetta Di;Mimmo Siena

Pallavolo Cerignola Stagione 2015-16(2)Partita Adrenalinica con qualche momento di tensione per la Pallavolo Cerignola,nella 4ta di ritorno del campionato di Serie D Femminile,le”fucsia allenate da Michele Valentino hanno vinto a fatica contro La Peg Molfetta solo al 5to set per 3-2.Adrenalinica dicevamo,data l’ospitalita’ma sopratutto la maleducazione del pubblico di casa che per tutto il match ha inveito contro le atlete ofantine,che per la verita’hanno oonorato con grande impegno agonistico un match che sin dalle prime battute e’stato ad alti livelli.Las Prima Frazione ha visto le padroni di casa molfettesi,nonostante le ospiti abbiano cercato di ridurre il gap di svantaggio ma troppi sono stati gli errori di Tortora e’soci per un primo set archiviato 25-20 per La Peg Molfetta.Nel secondo nonostante una pessima direzione arbitrale dichiaratamente a favore di Molfetta,le”fucsia”non si abbattono e’nel secondo set contro tutti vincono 25-20.Ancora tensioni in campo e sugli spalti da parte del maleducato pubblico molfettese ed in campo,ma La Pallavolo Cerignola nonostante cio’continua a dare spettacolo e’si aggiudica il 3zo set 25-19.4to rincorsa punto su punto e’Molfetta vince di 2 25-23 portando la gara al Tie-Break.Qui le ofantine cacciano l’anima e le unghie e’vincono nel finale per 15-13.Vedere in certi campi di Serie D Comportamenti non consoni da parte di pubblico e’squadra locale non e’di certo una bella immagine per lo sport,pur sempre in testa alla classifica la Pallavolo Cerignola,prosegue il suo cammino,tutte le squadre del torneo devono avere il massimo rispetto senza eccitare gli animi,e’questo Molfetta purtroppo per loro non l’hanno proprio capita!!!!.

Pallavolo Serie D Femminile;Pallavolo Cerignola Vince al 5to set Contro La Peg Molfetta Di;Mimmo Sienaultima modifica: 2016-02-27T22:50:51+00:00da mimmosiena
Reposta per primo quest’articolo

6 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. bome71

    Complimenti. Un articolo che rispecchia la realtà, sincero, tutto incentrato sulla partita tecnicamente accesa , un articolo poco partigiano, soprattutto incentrato sulla tranquillità…..ma quando mai!!!!!
    Fortunatamente c’è chi ha riportato la realtà e, probabilmente, anzi sicuramente era più “presente” dell’articolista. Complimenti al Cerignola. Bella partita.

    1. mimmosiena

      Allora Chiariamo Subito Il Concetto,ed inmediatamente;1.Di poco partigiano non c’e niente la cronaca e’assolutamente lineare con le informazioni che abbiamo ricevuto si informi meglio la prossima volta!!!!!2.Noi Non inventiamo le Cose sono i fatti stessi che raccontano,intesi??

  2. bome71

    Apprezzo il fatto che ad oggi il mio commento (29 febbraio 2016) è ancora in attesa di moderazione. Eppure non mi sembra di aver scritto chissachè.
    A proposito solo per completezza, rilevo che, non esiste nessuna squadra con il nome Peg. Molfetta
    Cordialità

    1. mimmosiena

      Faccio Rilevare che l’Asdam Peg Molfetta esiste,quindi non mi venga a dare lezioni di giornalismo,saluti

  3. airontayson

    questo articolo è solo una barzelletta…… se si scrive solo quello che si viene raccontato!!!! peccato che se si era presenti sugli spalti, si sarebbe notato che non è successo nulla di ecclatante, ma solo un pubblico intento a tifare per la propria squadra come in tutti i palazzetti!!!! se poi a Cerignola non funziona così, è un problema vostro!!! se il tifoso che racconta baggianate è colui che aizzava il pubblico con gesti e quant’altro allora è meglio cambiare informatore in modo tale che la cronaca può essere lineare con le informazioni ricevute!!! Poi vogliamo ancora capire cosa è successo realmente sugli spalti a dire del vostro informatore “tifoso”. Purtroppo ci dispiace che il Cerignola non ha portato a casa il punteggio pieno (forse è questo che rode un po ai tifosi informatori)……inoltre volevo informarle che l’ASDAM PEG MOLFETTA non esiste e non è affiliata a nessuna competizione/federazione…… di PEG mi viene in mente solo qualche cartone-animato, con questo nessuno vuol dare lezioni di giornalismo a nessuno ma INFORMATEVI prima di scrivere cose surreali!

    1. mimmosiena

      Punto Primo,questa e’una Testata Informativa non un luogo da bar dove polemizzare,tanto per precisare la cosa.La Nostra Redazione valuta sempre con scrupolosa attenzione tutte le notizie che arrivano dai campi in questione,intanto a titolo informativo le giro questo link https://www.facebook.com/asdampegaso93molfetta/?fref=ts se questa non esiste me lo dica lei,e’per l’utima volta ribadisco come direttorte di questa redazione e del telegiornale che dirigo che noi non scriviamo frottole,sero di essere stato sufficientemente chiaro!!!!!!!

Lascia un commento